Vuoi salvare Shoujo Love prima che chiuda per sempre?

Hai tempo fino al 31 Maggio 2019 per fare una donazione e aiutarci a ricostruire un sito tutto nuovo! Il nostro destino è nelle mani di te che stai leggendo le nostre recensioni!

Aiutaci per favore, non permettere che un sito come Shoujo Love, attivo da 16 anni, chiuda per sempre. Un tuo piccolo contributo può salvarci.

Clicca sul banner e scopri le 5 ragioni per le quali non potrai fare a meno di aiutare Shoujo Love. Fai una donazione! Non permettere che Shoujo Love chiuda per sempre

Se hai bisogno di informazioni o vuoi fare domande scrivici a info@shoujo-love.net o contattaci tramite i nostri social. Grazie per il tuo aiuto.

Lo Staff di Shoujo Love

Kadokawa Shoten

La Kadokawa Shoten è una casa editrice giapponese nata nel 1945 e situata a Tokyo. Ha pubblicato molti manga, e in particolare è conosciuta grazie alla rivista Newtipe che parla di anime e perchè sulle sue riviste pubblicano le loro opere le famose CLAMP. Negli ultimi anni si è ulteriormente ingrandita, includendo un nuovo settore sui video games.

Sito ufficiale: http://www.kadokawa.co.jp/

Riviste shoujo

Ecco le principali riviste shoujo da lei pubblicate (clicca su quella che ti interessa per saperne di più!):

Asuka

Asuka, Kadokawa Shoten

Contiene sia storie per ragazzine, sia per un pubblico maturo. Qui sono stati pubblicati manga come D.N.Angel, X-1999, Trinity Blood, S to M no sekai.

Ciel

Ciel, Kadokawa Shoten

E' una rivista shounen-ai e contiene amori omosessuali platonici. Qui sono stati pubblicati manga come Brother X Brother, Uwasa no Futari.