Vuoi salvare Shoujo Love prima che chiuda per sempre?

Hai tempo fino al 31 Maggio 2019 per fare una donazione e aiutarci a ricostruire un sito tutto nuovo! Il nostro destino è nelle mani di te che stai leggendo le nostre recensioni!

Aiutaci per favore, non permettere che un sito come Shoujo Love, attivo da 16 anni, chiuda per sempre. Un tuo piccolo contributo può salvarci.

Clicca sul banner e scopri le 5 ragioni per le quali non potrai fare a meno di aiutare Shoujo Love. Fai una donazione! Non permettere che Shoujo Love chiuda per sempre

Se hai bisogno di informazioni o vuoi fare domande scrivici a info@shoujo-love.net o contattaci tramite i nostri social. Grazie per il tuo aiuto.

Lo Staff di Shoujo Love

Flowers

Flowers, Shogakukan

Costo: 500 yen

Inizio pubblicazione:  2002

Frequenza: mensile

Target: 16-20 anni

Genere: Shoujo

Sito ufficiale: http://flowers.shogakukan.co.jp

Questa rivista è l'erede della defunta Petit Flower (nata nel 1980 e chiusa nel 2002), ed è riconosciuta come una delle riviste più interessanti perchè contiene al suo interno i lavori di mangaka molto diverse fra loro: autrici "classiche" come Moto Hagio, Keiko Takemi, Michiyo Akaishi e Toshie Kihara. Ma anche mangaka innovative come Akimi Yoshida, Yumi Tamura e Taeko Watanabe.

MANGAKA PIU' FAMOSE che hanno lavorato su Flowers

- Fuyumi Soryo
- Yumi Tamura
- Chiho Saito
- Chie Shinohara
- Yuu Watase
- Akimi Yoshida
- Taeko Watanabe

MANGA PIU' CONOSCIUTI pubblicati su Flowers

- Koi monogatari
- Kaze Hikaru
- Ibu no nemuri
- Fushigi Yugi
- First girl
- Buronzu no tenshi
- Boyfriend
- Anatolia Story
- 7 SEEDS
- 3-THREE