Vuoi salvare Shoujo Love prima che chiuda per sempre?

Hai tempo fino al 31 Maggio 2019 per fare una donazione e aiutarci a ricostruire un sito tutto nuovo! Il nostro destino è nelle mani di te che stai leggendo le nostre recensioni!

Aiutaci per favore, non permettere che un sito come Shoujo Love, attivo da 16 anni, chiuda per sempre. Un tuo piccolo contributo può salvarci.

Clicca sul banner e scopri le 5 ragioni per le quali non potrai fare a meno di aiutare Shoujo Love. Fai una donazione! Non permettere che Shoujo Love chiuda per sempre

Se hai bisogno di informazioni o vuoi fare domande scrivici a info@shoujo-love.net o contattaci tramite i nostri social. Grazie per il tuo aiuto.

Lo Staff di Shoujo Love

Ciao

Ciao, Shogakukan

Costo: 450 yen

Inizio pubblicazione: 1977

Frequenza: mensile

Target: 9-13 anni

Genere: Shoujo - scuola - commedia sentimentale

Sito ufficiale: www.ciao.shogakukan.co.jp

Riviste sorelle: Ciao DX (vedi in basso)

Ciao è una rivista che come contenuti e target è simile a Ribon e Nakayoshi, solo che le sue storie sono indirizzate a un pubblico leggermente più giovane. Infatti lo stile grafico dei manga qui raccolti è molto kawaii (carino), con occhioni, animaletti, ecc... Anche in Ciao troviamo i furoku, ossia dei gadgets allegati alla rivista; le opere qui serializzate vengono poi raccolte in tankobon (volumetti) nella collana Ciao Comics.

Riviste sorelle di Ciao

CIAO DX
Nata come rivista sorella di ciao, Ciao DX viene pubblicata 4 volte l'anno, quindi è stagionale. Il suo sito ufficiale è http://www.ciao.shogakukan.co.jp/dx/.

MANGAKA PIU' FAMOSE che hanno lavorato su Ciao

- Mitsuru Adachi
- Michiyo Akaishi
- Kiyoko Arai
- An Nakahara
- Chiho Saito
- Hiromu Shinozuka
- Yumi Tsukirino
- Yuu Yabuchi
- Nao Yazawa
- Ritsuko Kawai

MANGA PIU' CONOSCIUTI pubblicati su Ciao

- Mizuiro Jidai
- Kirarin Revolution
- Utena
- Wedding Peach
- Slow Step
- Alpen Rose
- Beauty Pop
- Tonde Buurin
- Wagamama Fairy Mirumo de Pon!
- Pokémon: PiPiPi Adventures
- Milky Baby