Vuoi salvare Shoujo Love prima che chiuda per sempre?

Hai tempo fino al 31 Maggio 2019 per fare una donazione e aiutarci a ricostruire un sito tutto nuovo! Il nostro destino è nelle mani di te che stai leggendo le nostre recensioni!

Aiutaci per favore, non permettere che un sito come Shoujo Love, attivo da 16 anni, chiuda per sempre. Un tuo piccolo contributo può salvarci.

Clicca sul banner e scopri le 5 ragioni per le quali non potrai fare a meno di aiutare Shoujo Love. Fai una donazione! Non permettere che Shoujo Love chiuda per sempre

Se hai bisogno di informazioni o vuoi fare domande scrivici a info@shoujo-love.net o contattaci tramite i nostri social. Grazie per il tuo aiuto.

Lo Staff di Shoujo Love

Shueisha

La Shueisha è una famosa casa editrice giapponese fondata nel 1925 come divisione della Shogakukan, anche se già l'anno dopo era divenuta una compagnia autonoma. Pubblica molte riviste di manga e i suoi cavalli di battaglia sono Ribon (shoujo) e Shonen Jump (shonen), quest'ultima è stata anche la prima rivista pubblicata dalla casa nel 1968 e la più famosa al mondo.

Situata a: Shueisha Jimbocho Building a Chiyoda-ku, Tokio, Giappone

Sito ufficiale: www.shueisha.co.jp

Riviste shoujo

Ecco le principali riviste shoujo da lei pubblicate (clicca su quella che ti interessa per saperne di più!):

Betsuma

Betsuma, Shueisha

È una rivista rivolta principalmente alle ragazze delle superiori. Qui sono stati pubblicati manga come Beniiro Hero, Lovely Complex, Kiss Me Licia.

Chorus

Chorus, Shueisha

Rivista josei che raccoglie soprattutto commedie. Qui sono stati pubblicati manga come Honey and Clover e Pride.

Cookie

Cookie, Shueisha

È una rivista rivolta a un pubblico abbastanza maturo. Qui sono stati pubblicati manga come Nana, Clover e Honey Bitter.

Margaret

Margaret, Shueisha

Popolare rivista rivolta alle ragazze. Qui sono stati pubblicati manga come Hanayori Dango, Parfait Tic, Lady Oscar.

Ribon

Ribon, Shueisha

Ribon è una delle riviste di manga per ragazze più vendute in assoluto. Ha ospitato opere come Marmalade Boy, Gokinjo Monogatari, Shinshi Doumei Cross...

You

You, Shueisha

È una rivista josei, ossia rivolta a donne adulte. Qui sono stati pubblicati manga come Real Clothes, Kanna-san, Mijo Monogatari...