Vuoi salvare Shoujo Love prima che chiuda per sempre?

Hai tempo fino al 31 Maggio 2019 per fare una donazione e aiutarci a ricostruire un sito tutto nuovo! Il nostro destino è nelle mani di te che stai leggendo le nostre recensioni!

Aiutaci per favore, non permettere che un sito come Shoujo Love, attivo da 16 anni, chiuda per sempre. Un tuo piccolo contributo può salvarci.

Clicca sul banner e scopri le 5 ragioni per le quali non potrai fare a meno di aiutare Shoujo Love. Fai una donazione! Non permettere che Shoujo Love chiuda per sempre

Se hai bisogno di informazioni o vuoi fare domande scrivici a info@shoujo-love.net o contattaci tramite i nostri social. Grazie per il tuo aiuto.

Lo Staff di Shoujo Love

Goen

 

La Goen è nata nel 2010 come branca di RW Edizioni; il direttore editoriale è Paolo Gattone che si è lanciato in questa nuova iniziativa dopo aver lasciato la J-Pop. Pubblica sia manga giapponesi che manhwa coreani, tra cui alcuni shoujo molto attesi; in particolare è l'unica casa editrice ad avere una collana interamente dedicata ai josei.

 

Cosa pensano gli otaku di lei

Le edizioni della Goen sono molto curate, sovraccoperte e pagine a colori sono spesso presenti e i prezzi sono contenuti. Purtroppo però i ritardi non sono infrequenti (anche se le cose ultimamente stanno migliorando); i lettori protestano soprattutto per serie annunciate da tempo, ma di cui non è ancora uscito nemmeno il primo volume.

 

Il suo sito web

www.rwedizioni.it
La Goen non ha un suo sito vero e proprio, ma si appoggia al sito di RW Edizioni. Il sito è aggiornato di frequente con le checklist e c'è anche la possibilità di comprare online.