Vuoi salvare Shoujo Love prima che chiuda per sempre?

Hai tempo fino al 31 Maggio 2019 per fare una donazione e aiutarci a ricostruire un sito tutto nuovo! Il nostro destino è nelle mani di te che stai leggendo le nostre recensioni!

Aiutaci per favore, non permettere che un sito come Shoujo Love, attivo da 16 anni, chiuda per sempre. Un tuo piccolo contributo può salvarci.

Clicca sul banner e scopri le 5 ragioni per le quali non potrai fare a meno di aiutare Shoujo Love. Fai una donazione! Non permettere che Shoujo Love chiuda per sempre

Se hai bisogno di informazioni o vuoi fare domande scrivici a info@shoujo-love.net o contattaci tramite i nostri social. Grazie per il tuo aiuto.

Lo Staff di Shoujo Love

GP Publishing

 

La Giochi Preziosi Publishing è una branca del famoso marchio Giochi Preziosi, che nel 2009 ha deciso di dedicarsi anche alla pubblicazione di manga. A dare il via a questa casa editrice sono stati i Kappa Boys, che per un anno (dopo aver lasciato la Star Comics) hanno lavorato presso questo editore, per poi andarsene e fondare la Ronin Manga.


Cosa pensano gli otaku di lei

La GP si è fatta subito notare pubblicando titoli abbastanza di nicchia, seppur indiscussi capolavori, e tenendo prezzi bassi (per le edizioni economiche). Peccato però che la qualità delle prime edizioni lasci a desiderare: baloon tagliati, inchiostro con sbavature, errori di lettering. Inoltre i ritardi nelle uscite sono frequenti. Negli anni hanno annunciato moltissimi titoli, dilazionando però sempre di più le uscite delle serie con scarse vendite, inoltre la fusione con la J-Pop ha peggiorato la situazione...

 

Il suo sito web

http://www.gpmanga.it

Il sito non esiste più. Rimanda direttamente a quello della J-Pop, dove è possibile acquistare i (pochi) manga rimasti in commercio della GP.