Vuoi salvare Shoujo Love prima che chiuda per sempre?

Hai tempo fino al 31 Maggio 2019 per fare una donazione e aiutarci a ricostruire un sito tutto nuovo! Il nostro destino è nelle mani di te che stai leggendo le nostre recensioni!

Aiutaci per favore, non permettere che un sito come Shoujo Love, attivo da 16 anni, chiuda per sempre. Un tuo piccolo contributo può salvarci.

Clicca sul banner e scopri le 5 ragioni per le quali non potrai fare a meno di aiutare Shoujo Love. Fai una donazione! Non permettere che Shoujo Love chiuda per sempre

Se hai bisogno di informazioni o vuoi fare domande scrivici a info@shoujo-love.net o contattaci tramite i nostri social. Grazie per il tuo aiuto.

Lo Staff di Shoujo Love

Magic Press

 

La Magic Press venne fondata nel 1990, e da allora si occupa della pubblicazione di fumetti e riviste specializzate (videogiochi, musica, cinema). Si è affacciata sul mondo degli shoujo manga solo nei primi mesi del 2009, quando ha annunciato la pubblicazione di titoli molto attesi dai lettori, e promettendo edizioni di ottima qualità.

 

Cosa pensano gli otaku di lei

Alla sua apparizione, è stata la casa editrice ad aver generato più aspettative, sia per i titoli che ha scelto di pubblicare (grandi classici, e opere di alta qualità), sia per le edizioni, davvero ottime, con sovraccoperte a colori, molto simili a quelle giapponesi. Col tempo, si è rivelato uno degli editori con le edizioni più pregiate e impeccabili, peccato pubblichi pochi titoli, a costi piuttosto elevati e con uscite non sempre regolari. Purtroppo ultimamente propone ben pochi shoujo, concentrandosi principalmente su yaoi e hentai.

 

Il suo sito web

http://www.magicpressedizioni.it

Il sito è semplice ma ben navigabile, ci sono informazioni aggiornate sui fumetti pubblicati e la possibilità di acquistare online.