Magic Press

 

La Magic Press venne fondata nel 1990, e da allora si occupa della pubblicazione di fumetti e riviste specializzate (videogiochi, musica, cinema). Si è affacciata sul mondo degli shoujo manga solo nei primi mesi del 2009, quando ha annunciato la pubblicazione di titoli molto attesi dai lettori, e promettendo edizioni di ottima qualità.

 

Cosa pensano gli otaku di lei

Alla sua apparizione, è stata la casa editrice ad aver generato più aspettative, sia per i titoli che ha scelto di pubblicare (grandi classici, e opere di alta qualità), sia per le edizioni, davvero ottime, con sovraccoperte a colori, molto simili a quelle giapponesi. Col tempo, si è rivelato uno degli editori con le edizioni più pregiate e impeccabili, peccato pubblichi pochi titoli, a costi piuttosto elevati e con uscite non sempre regolari. Purtroppo ultimamente propone ben pochi shoujo, concentrandosi principalmente su yaoi e hentai.

 

Il suo sito web
http://www.magicpressedizioni.it

Il sito è semplice ma ben navigabile, ci sono informazioni aggiornate sui fumetti pubblicati e la possibilità di acquistare online.

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti per essere sempre aggiornato sulle ultime novità del sito! ^__^

ISCRIVITI SUBITO