Vuoi salvare Shoujo Love prima che chiuda per sempre?

Hai tempo fino al 31 Maggio 2019 per fare una donazione e aiutarci a ricostruire un sito tutto nuovo! Il nostro destino è nelle mani di te che stai leggendo le nostre recensioni!

Aiutaci per favore, non permettere che un sito come Shoujo Love, attivo da 16 anni, chiuda per sempre. Un tuo piccolo contributo può salvarci.

Clicca sul banner e scopri le 5 ragioni per le quali non potrai fare a meno di aiutare Shoujo Love. Fai una donazione! Non permettere che Shoujo Love chiuda per sempre

Se hai bisogno di informazioni o vuoi fare domande scrivici a info@shoujo-love.net o contattaci tramite i nostri social. Grazie per il tuo aiuto.

Lo Staff di Shoujo Love

Ronin Manga

 

La Ronin Manga è apparsa di sorpresa nel mercato italiano nel 2010, quando i Kappa Boys lasciarono la GP Publishing per mettersi in proprio, creando questo nuovo marchio e muovendo un gran polverone dato che il loro motto è "manga senza padroni". Come loro stessi affermano, sono "Una linea editoriale innovativa, studiata appositamente per liberare il fumetto giapponese dagli stereotipi e dai preconcetti." Di fatto però, la Ronin altro non è che una sotto-etichetta di Kappa Edizioni.

 

Cosa pensano gli otaku di lei

La Ronin Manga non ha pubblicato moltissimi titoli, ma la qualità delle loro edizioni è buona (nonostante la veste grafica non sia delle migliori), i prezzi un po' alti ma comunque non inacessibili, e i titoli scelti sono certamente di discreto interesse.

 

Il suo sito web

www.roninmanga.it

Non esiste un vero sito ufficiale, questo è il sottosito di Alessandro Distribuzioni.