Vuoi salvare Shoujo Love prima che chiuda per sempre?

Hai tempo fino al 31 Maggio 2019 per fare una donazione e aiutarci a ricostruire un sito tutto nuovo! Il nostro destino è nelle mani di te che stai leggendo le nostre recensioni!

Aiutaci per favore, non permettere che un sito come Shoujo Love, attivo da 16 anni, chiuda per sempre. Un tuo piccolo contributo può salvarci.

Clicca sul banner e scopri le 5 ragioni per le quali non potrai fare a meno di aiutare Shoujo Love. Fai una donazione! Non permettere che Shoujo Love chiuda per sempre

Se hai bisogno di informazioni o vuoi fare domande scrivici a info@shoujo-love.net o contattaci tramite i nostri social. Grazie per il tuo aiuto.

Lo Staff di Shoujo Love

Star Comics

 

La Star Comics è stata fondata nel 1985 da Sergio Cavallerin e Marco Marcello Lupoi, e fino agli anni '90 si è dedicata alla pubblicazione di soli fumetti americani. Poi, anche grazie alla spinta dei Kappa Boys, inizia a pubblicare anche manga; è stata la prima a proporre manga con il senso di lettura all'orientale (da destra a sinistra). Nel 1994, con l'avvento della Marvel Italia, la Star Comics abbandona la pubblicazioni di fumetti americani, che riprende solo nel 2004. La Star Comics pubblica diverse collane in cui compaiono shoujo, anche se l'unica collana interamente dedicata agli shoujo è Amici.

 

Cosa pensano gli otaku di lei

La Star Comics è considerata la casa editrice più equilibrata: i prezzi non sono elevatissimi, le edizioni ben curate (anche se raramente troviamo immagini a colori, sovraccoperta, ecc...) e i titoli proposti sempre di buona qualità.

 

Il suo sito web

www.starcomics.it

Il sito della Star Comics è ben navigabile, e contiene tutte le info necessarie, comprese le uscite, con trama e cover. Ha anche il suo negozio online, attraverso cui è possibile acquistare direttamente sul sito della Star i suoi manga (sempre se non esauriti).