Vuoi salvare Shoujo Love prima che chiuda per sempre?

Hai tempo fino al 31 Maggio 2019 per fare una donazione e aiutarci a ricostruire un sito tutto nuovo! Il nostro destino è nelle mani di te che stai leggendo le nostre recensioni!

Aiutaci per favore, non permettere che un sito come Shoujo Love, attivo da 16 anni, chiuda per sempre. Un tuo piccolo contributo può salvarci.

Clicca sul banner e scopri le 5 ragioni per le quali non potrai fare a meno di aiutare Shoujo Love. Fai una donazione! Non permettere che Shoujo Love chiuda per sempre

Se hai bisogno di informazioni o vuoi fare domande scrivici a info@shoujo-love.net o contattaci tramite i nostri social. Grazie per il tuo aiuto.

Lo Staff di Shoujo Love

Abi Umeda

Mangaka

Data di nascita:

sconosciuta

Gruppo Sanguigno:

sconosciuto

Segno Zodiacale:

sconosciuto

Debutto:

"Hebi no ko" (2005)

 

Abi Umeda è nata a Kyoto. Debutta come mangaka nel 2005 su Shounen Champion con Hebi no ko, grazie a cui vince un award per esordienti. Inizierà a realizzare shoujo solo nel 2011, ma sempre per l'Akita Shoten.

Opere

Full Set! (2007): shounen ambientato nel mondo della pallavolo e composto da 5 volumi.

Genshitan Janome (2008): altro shounen in 7 volumi.

Bluish (2011): miniserie in 2 volumi serializzata su Princess Gold.

Ore Ore (2013): volume unico di cui la Umeda ha curato solo la parte grafica.

Kujira no kora wa Sajo ni Utau (2013): è l'opera che porta l'autrice al successo ed è ancora in corso su Mystery Bonita (per più info visita la sezione).

Hadashi de, Sora wo Tsukamu you ni (2017): raccolta di storie brevi.

Opere presenti sul sito

Stile

Il tratto è morbido, delicato, e ricco di dettagli, non solo nel delineare i personaggi, ma anche le ambientazioni. Per certi versi i suoi disegni ricordano quelli delle Peach-Pit.

Curiosità

Ha un blog: http://abiume.blog.fc2.com/