Vuoi salvare Shoujo Love prima che chiuda per sempre?

Hai tempo fino al 31 Maggio 2019 per fare una donazione e aiutarci a ricostruire un sito tutto nuovo! Il nostro destino è nelle mani di te che stai leggendo le nostre recensioni!

Aiutaci per favore, non permettere che un sito come Shoujo Love, attivo da 16 anni, chiuda per sempre. Un tuo piccolo contributo può salvarci.

Clicca sul banner e scopri le 5 ragioni per le quali non potrai fare a meno di aiutare Shoujo Love. Fai una donazione! Non permettere che Shoujo Love chiuda per sempre

Se hai bisogno di informazioni o vuoi fare domande scrivici a info@shoujo-love.net o contattaci tramite i nostri social. Grazie per il tuo aiuto.

Lo Staff di Shoujo Love

Aiji Yamakawa

Mangaka

Data di nascita:

13 Aprile

Gruppo Sanguigno:

sconosciuto

Segno Zodiacale:

Ariete

Debutto:

"Kimi wo Omou" (2001)

 

Aiji Yamakawa è nata il 13 Aprile di un anno sconosciuto nella prefettura di Gunma. Debutta nel 2001 con la storia breve Kimi wo Omou. Tutti i suoi lavori sono pubblicati dalla Shueisha.

Opere

YajirobeeChouchou ni Naru (2002): volume unico.

Futari Bocchi (2003): altro volume unico.

Namakemono to Haru (2004): altro volume unico.

Animanial (2005): volume unico che vede protagonista una studentessa innamorata di un suo professore (per più info visita la sezione).

Renren (2006): volume unico che raccoglie diverse storie brevi (per più info visita la sezione).

Chocolate Underground (2008): volume unico basato su un romanzo per bambini scritto da Alex Shearer.

Tomodachi no Hanashi (2010): volume unico che parla della profonda amicizia tra Eiko e Moe. La Yamakawa si è occupata solo dei disegni, la storia è di Kazune Kawahara (per più info visita la sezione).

Yajirobee (2010): miniserie in 2 volumi, la protagonista è Haru che vive con il suo patrigno da quando sua madre è morta.

Stand Up! (2013): è la sua opera più lunga, costituita da 4 volumi. Parla di Utako, una ragazza molto timida che però attira l'attenzione a causa della sua altezza (per più info visita la sezione).

2.43 Seiin Koukou Danshi Volley club (2018): è il primo josei dell'autrice ed è ancora in corso su Cocohana.

Opere presenti sul sito

Stile

Lo stile di disegno della Yamakawa è molto particolare e realistico. Le illustrazioni a colori, in particolare, sono molto delicate e hanno un'atmosfera unica.

Curiosità

Ha disegnato una storia breve contenuta nel volume Oogiri di NisiOsiN (pubblicato anche in Italia).