Vuoi salvare Shoujo Love prima che chiuda per sempre?

Hai tempo fino al 31 Maggio 2019 per fare una donazione e aiutarci a ricostruire un sito tutto nuovo! Il nostro destino è nelle mani di te che stai leggendo le nostre recensioni!

Aiutaci per favore, non permettere che un sito come Shoujo Love, attivo da 16 anni, chiuda per sempre. Un tuo piccolo contributo può salvarci.

Clicca sul banner e scopri le 5 ragioni per le quali non potrai fare a meno di aiutare Shoujo Love. Fai una donazione! Non permettere che Shoujo Love chiuda per sempre

Se hai bisogno di informazioni o vuoi fare domande scrivici a info@shoujo-love.net o contattaci tramite i nostri social. Grazie per il tuo aiuto.

Lo Staff di Shoujo Love

Miko Mitsuki

Mangaka

Data di nascita:

10 Ottobre

Gruppo Sanguigno:

O

Segno Zodiacale:

Bilancia

Debutto:

"Utakata" (2005)

 

Miko Mitsuki nasce il 10 Ottobre nella prefettura di Kagoshima in un anno sconosciuto, è del segno della bilancia e il suo gruppo sanguineo è lo 0. Debutta nel 2005 sulla rivista Sho-Comi e da allora lavorerà sempre per la Shogakukan.

Opere

Momo RabaTorokeru You na Kiss wo Kanadete (2007): composto da un volume. Sono già due anni che Neo sta con il cantante Gaku. Dopo la loro prima notte insieme, lei scrive una canzone ispirata ai suoi sentimenti e lui si rende conto del grande talento della sua ragazza. In seguito i due si perdono di vista e Gaku ruba la canzone di Neo. 

Aoi Kiseki (2008): volume unico ambientato in un club di nuoto (per più info visita la sezione).

Koi, Hirari (2008): composto da due volumi (per più info visita la sezione).

Koiiro Senritsu Double Ouji (2008): volume unico che parla di Inori, che, pur non avendo particolare talento, ama suonare il piano. È una grande fan dei due gemelli pianisti, Daichi e Kairi, che frequentano la sua stessa scuola e Inori decide che un giorno riuscirà a diventare brava come loro.

Love Knife (2008): raccolta di storie brevi (per più info visita la sezione).

Mitsu Aji Blood (2008): composto da 3 volumi, la protagonista è Hinata che conosce un famoso scrittore... (per più info visita la sezione).

Rensou no Aria (2008): volume unico (per più info visita la sezione).

Momo Lover (2010): serie composta da tre volumi che vedono protagonista Ichigo, costretta a occuparsi di sua nipote (per più info visita la sezione).

Nyan Tora (2011): composto da due volumi. La casa di Akira è un vero manicomio a causa di un Nekomata (mostro mitologico dalle sembianze di un gatto).

Ousama to Fushigi no Shiro (2011): volume unico la cui protagonista si innamora del principe della scuola, salvo poi scoprire che è un sadico e che l'ha presa di mira...

"Aishiteru", Uso dakedo. (2012): volume unico che parla di una ragazza innamorata di un bugiardo patologico.

Ten no Hanayome (2013): volume unico ad ambientazione storica.

Virgin Blood (2013): volume unico che parla di una ragazzina che viene cresciuta da un vampiro.

Sensei Datte Gaman Shiteru (2014): volume unico che vede protagonista una studentesa di salute molto cagionevole, per questo i suoi assumono un insegnante privato...

Mitsu aji Strawberry (2014): ennesimo volume unico che parla della storia tra una studentessa e un vampiro.

Angelique Retour (2014): è l'opera a cui sta attualmente lavorando.

Kiss sae Shiranai Shoujo Mangaka (2016): volume unico la cui protagonista, Kirara, è una mangaka con zero esperienza in amore.

Teito Hatsukoi Shinju (2016): ancora in corso.

Opere presenti sul sito

Stile

Lo stile grafico della sensei è veramente bello. I personaggi sono ben delineati e molto affascinanti, le linee sono pulite e le tavole molto ben curate. Attenzione per i particolari ottima e caratterizzazione degli sfondi minuziosamente seguiti e particolareggiati.