Vuoi salvare Shoujo Love prima che chiuda per sempre?

Hai tempo fino al 31 Maggio 2019 per fare una donazione e aiutarci a ricostruire un sito tutto nuovo! Il nostro destino è nelle mani di te che stai leggendo le nostre recensioni!

Aiutaci per favore, non permettere che un sito come Shoujo Love, attivo da 16 anni, chiuda per sempre. Un tuo piccolo contributo può salvarci.

Clicca sul banner e scopri le 5 ragioni per le quali non potrai fare a meno di aiutare Shoujo Love. Fai una donazione! Non permettere che Shoujo Love chiuda per sempre

Se hai bisogno di informazioni o vuoi fare domande scrivici a info@shoujo-love.net o contattaci tramite i nostri social. Grazie per il tuo aiuto.

Lo Staff di Shoujo Love

Saki Ohta

caricatura

Data di nascita:

31 Gennaio

Gruppo Sanguigno:

B

Segno Zodiacale:

Acquario

Debutto:

"Koisuru Tonari de" (1998)

 

Saki Ohta è nata il 31 gennaio nella prefettura di Yamaguchi, è di gruppo sanguineo B e del segno dell'acquario. Ha debuttato sulla rivista Cheese! con l'opera Koisuru Tonari de, e da allora ha sempre pubblicato lì i suoi lavori.

Opere

cover 01

Itazura - Ijiwaru Tenshi (1999): volume unico che contiene 5 storie brevi.

Suki ja Nai (1999): volume unico che contiene diverse storie brevi.

Kakedashita Cupid (2000): volume unico contenente 4 storie brevi.

Kimi wa Boku no Mono (2000): costituito da 2 volumi, racconta la storia di Tsugumi, una 16enne innamorata del ragazzo più popolare della scuola, e che si decide a confessargli i suoi sentimenti perchè la madre della protagonista sta per farla fidanzare con uno sconosciuto...

Munasawagi Karute (2000): volume unico che racconta di un triangolo amoroso: la protagonista, come la tradizione della sua scuola impone, vuole scambiare il suo anello con quello del ragazzo che le piace, ma per errore lo consegna ad un altro! 

Yoru Made Matenai (2000): costituito da 8 volumi, è l'opera più famosa e lunga della sensei. Il padre di Haruka si è da poco risposato ed è partito per un viaggio di lavoro con la nuova moglie, lasciando alla protagonista il dovere di occuparsi del figlio della nuova consorte, un bambino delle elementari molto precoce... (per più info visita la sezione).

Yappari Yorumade Matenai. (2000): volume unico che racconta il seguito di Yoru Made Matenai. 

Suki ni Natte mo Ii no? (2003): costituito da 4 volumi, racconta la storia di Yuuki, una ragazza fidanzata, ma la cui vita cambia il giorno in cui incontra un tipo misterioso e affascinante che ci prova con lei.

Nanji, Chikai no Kuchizuke wo... (2005): è il manga a cui sta attualmente lavorando la sensei sulle pagine di Cheese! e racconta di una giovane coppia appena sposata.

Endo Roll Made Ato (2007): volume unico in cui la Ohta si è occupata solo dei disegni, la storia è di Yukako Kabei.

Opere presenti sul sito

Stile

Lo stile grafico della Ohta è moderno e semplice, e le storie sono tutte rivolte a un pubblico abbastanza maturo, infatti le scene di sesso escplicite non mancano.

Lo stile grafico della Ohta è moderno e semplice, e le storie sono tutte rivolte a un pubblico abbastanza maturo, infatti le scene di sesso escplicite non mancano. - See more at: http://www.shoujo-love.net/mangaka/121-s/226-saki-ohta.html#sthash.VQGjxN3f.dpuf

Curiosità

La mangaka ha un sito personale: www.saki-ohta.com