Vuoi salvare Shoujo Love prima che chiuda per sempre?

Hai tempo fino al 31 Maggio 2019 per fare una donazione e aiutarci a ricostruire un sito tutto nuovo! Il nostro destino è nelle mani di te che stai leggendo le nostre recensioni!

Aiutaci per favore, non permettere che un sito come Shoujo Love, attivo da 16 anni, chiuda per sempre. Un tuo piccolo contributo può salvarci.

Clicca sul banner e scopri le 5 ragioni per le quali non potrai fare a meno di aiutare Shoujo Love. Fai una donazione! Non permettere che Shoujo Love chiuda per sempre

Se hai bisogno di informazioni o vuoi fare domande scrivici a info@shoujo-love.net o contattaci tramite i nostri social. Grazie per il tuo aiuto.

Lo Staff di Shoujo Love

Shizuru Seino

caricatura

Data di nascita:

10 Giugno

Gruppo Sanguigno:

A

Segno Zodiacale:

Gemelli

Debutto:

"Punch Out" (1994)

 

Shizuru Seino nasce il 10 giugno, è del segno dei gemelli e il suo gruppo sanguineo è A. Debutta nel 1994 con l'opera Punch Out e da allora ha sempre lavorato per la rivista Betsufure della Kodansha. 

Opere

Junai Tokkou Taichou Suki Suki Daisuki (1997): volume unico.

Suki Suki Darling (1998): altro volume unico.

Usotsuki na Kanojo (1999): volume unico.

Power!! (1999): costituito da 10 volumi, racconta la storia di Kyo Aizawa, una ragazza che si finge un maschio per frequentare una scuola con la più famosa squadra di basket (per più info visita la sezione).

Heaven!! (2003): costituito da 3 volumi, racconta la storia di Rinne, una ragazza col potere di vedere ed esorcizzare i fantasmi.

Junai Tokkou Taichou! (2005): spin-off di Power, nasce come storia breve, ma poi diventa una serie in 13 volumi (per più info visita la sezione).

Junai Tokkou Taichou! Honki! (2009): sequel di Junai Tokkou Taichou! in 4 volumi.

Love Katsu! (2011): 2 volumi che vedono protagonista Natsuo, che vorrebbe entrare nel club di pallavolo della sua nuova scuola, ma...

Shiritsu Bakaleya Koukou (2012): volume unico.

Seishun Otome Banchou! (2013): miniserie in 3 volumi che vede protagonista la figlia dei protagonisti di Junai Tokkou Taichou.

Bishounen Itadakimashita (2016): ancora in corso.

Opere presenti sul sito

Stile

Lo stile grafico della Seino è molto semplice, e le storie non brillano di originalità, anche se sanno conquistare il lettore e divertirlo con le numerose gag.

Curiosità

Vive a Sapporo, adora il te e andare al karaoke. Ha anche un sito web ufficiale: www11.milkcafe.to/~shizuru

CREDITS
tutte le info e le immagini qui presenti provengono dal sito ufficiale della mangaka.