Vuoi salvare Shoujo Love prima che chiuda per sempre?

Hai tempo fino al 31 Maggio 2019 per fare una donazione e aiutarci a ricostruire un sito tutto nuovo! Il nostro destino è nelle mani di te che stai leggendo le nostre recensioni!

Aiutaci per favore, non permettere che un sito come Shoujo Love, attivo da 16 anni, chiuda per sempre. Un tuo piccolo contributo può salvarci.

Clicca sul banner e scopri le 5 ragioni per le quali non potrai fare a meno di aiutare Shoujo Love. Fai una donazione! Non permettere che Shoujo Love chiuda per sempre

Se hai bisogno di informazioni o vuoi fare domande scrivici a info@shoujo-love.net o contattaci tramite i nostri social. Grazie per il tuo aiuto.

Lo Staff di Shoujo Love

Torajiro Kishi

Mangaka

Data di nascita:

1973

Gruppo Sanguigno:

A

Segno Zodiacale:

sconosciuto

Debutto:

"Colorful" (1997)

 

Torajiro Kishi è nato nel 1973 a Yokohama, nella prefattura di Kanagawa. È un mangaka solitamente dedito alla realizzazione di seinen piuttosto espliciti, che ha debuttato per la Shueisha (su Young Jump) con Colorful nel 1997 (dopo essersi laureato all'università Gakushuin).

Opere

mars no kiss

Colorful (1997): opera realizzata interamente a colori e composta da 7 volumi.

Bloody Mary (2002): altro seinen interamente a colori composto da 4 volumi.

Maka-Maka (2003): hentai pubblicato dalla Bunkasha.

Speed Master (2007): volume unico.

i.d. (2008): questo manga (attualmente interrotto) vede protagonista una donna insoddisfatta che sfoga le sue frustrazioni in un dojo.

Mars no Kiss (2008): volume unico che parla della speciale amicizia che si viene a creare tra Yukari e Miki (per più info visita la sezione).

Devil (2010): volume realizzato direttamente per il mercato statunitense.

Otome no Teikoku (2010): seinen ancora in corso per la Shueisha e pubblicato anche in Italia col titolo l'impero delle Otome.

Joudan da yo, Baka da na (2013): volume unico.

Opere presenti sul sito

Stile

Una delle caratteristiche primarie dei manga di Torajiro Kishi è lo straordinario uso del colore (infatti ha realizzato più di un manga interamente a colori e lavora spesso come illustratore). Nelle sue opere è sempre presente la componente erotica, più o meno esplicita.

Curiosità

Gli è stata diagnosticata un'insufficienza renale cronica che lo costringe a sottoporsi a dialisi più volte a settimana.