Vuoi salvare Shoujo Love prima che chiuda per sempre?

Hai tempo fino al 31 Maggio 2019 per fare una donazione e aiutarci a ricostruire un sito tutto nuovo! Il nostro destino è nelle mani di te che stai leggendo le nostre recensioni!

Aiutaci per favore, non permettere che un sito come Shoujo Love, attivo da 16 anni, chiuda per sempre. Un tuo piccolo contributo può salvarci.

Clicca sul banner e scopri le 5 ragioni per le quali non potrai fare a meno di aiutare Shoujo Love. Fai una donazione! Non permettere che Shoujo Love chiuda per sempre

Se hai bisogno di informazioni o vuoi fare domande scrivici a info@shoujo-love.net o contattaci tramite i nostri social. Grazie per il tuo aiuto.

Lo Staff di Shoujo Love

Yuki Shimizu

caricatura

Data di nascita:

9 Dicembre

Gruppo Sanguigno:

O

Segno Zodiacale:

Sagittario

Debutto:

"Yagate, Natsu ga owaru hi" (1994)

 

Yuki Shimizu nasce il 9 dicembre di un anno mai rivelato, sotto il segno del Sagittario. Debutta nel 1994 con la storia breve Yagate, Natsu ga owaru hi. Oltre a lavorare come mangaka, ha fatto anche da illustratrice per una serie di light novel a tematiche yaoi.

Opere

cover02Love Mode (1996): yaoi in 11 volumi che porta la mangaka al successo (per più info visita la sezione).

Recipe (2004): raccolta di storie brevi.

Ze (2004): insieme a Love Mode è la serie più famosa dell'autrice e consta di 11 volumi (per più info visita la sezione).

Kacho Fugetsu (2011): ancora in corso per la Shinshokan.

Ze - Kami no Hon (2013): è uno spin-off di Ze ed è un volume unico.

 

 

Opere presenti sul sito

Stile

Lo stile della Sensei è veramente molto bello e particolare. Devo dire che le figure maschili sono ben caratterizzate e, dato l'argomento delicato, lei riesce ad esprimerlo in maniera molto dolce. Molto affascinanti i disegni e nulla è lasciato a sè stesso. Tavole pulite e cento per cento di delicatezza.

Curiosità

La Sensei ama molto i motori e le moto ed è molto attenta alla salute.