Vuoi salvare Shoujo Love prima che chiuda per sempre?

Hai tempo fino al 31 Maggio 2019 per fare una donazione e aiutarci a ricostruire un sito tutto nuovo! Il nostro destino è nelle mani di te che stai leggendo le nostre recensioni!

Aiutaci per favore, non permettere che un sito come Shoujo Love, attivo da 16 anni, chiuda per sempre. Un tuo piccolo contributo può salvarci.

Clicca sul banner e scopri le 5 ragioni per le quali non potrai fare a meno di aiutare Shoujo Love. Fai una donazione! Non permettere che Shoujo Love chiuda per sempre

Se hai bisogno di informazioni o vuoi fare domande scrivici a info@shoujo-love.net o contattaci tramite i nostri social. Grazie per il tuo aiuto.

Lo Staff di Shoujo Love

Yuna Sasaki

Mangaka

Data di nascita:

18 Marzo

Gruppo Sanguigno:

AB

Segno Zodiacale:

Pesci

Debutto:

"Yume Kara Sametara" (2004)

 

Yuna Sasaki è nata il 18 Marzo di un anno sconosciuto nell'Hokkaido, e poi si è trasferita a Tokyo. La sua storia di debutto si intitola Yume Kara Sametara, ed è stata pubblicata dalla Shogakukan, così come tutte le altre opere della mangaka.

Opere

Renai ShinjuuAmai Jouji (2006): raccolta di storie brevi che parlano di ragazze alla loro prima esperienza sessuale.

Ichigo Trap - Strawberry Sex (2006): volume unico che parla di una ragazza innamorata di un donnaiolo.

Amanure Eve (2007): volume unico che vede protagonista una ragazza coinvolta in un triangolo amoroso.

Pink no Himegoto (2007): volume unico.

Otokonoko to Kimochi (2008): altro volume unico.

Yubi to Kuchibiru to Hitomi no Ijiwaru (2008): volume unico che raccoglie varie storie brevi.

Renai Shinjuu (2009): serie composta da 4 volumi. Runa e Ren sono fidanzati, ma il loro rapporto è osteggiato dalla famiglia di lei, così i due decidono di suicidarsi insieme...

Moe Power (2009): volume unico.

Nemurihime - Yume Miru You ni KoishiteruKimi wo Dare Nimo Watasanai (2009): altro volume unico.

Nemurihime - Yume Miru You ni Koishiteru (2010): serie costituita da 3 volumi, vede protagonista una ragazza che sembra destinata a morire, così decide di sottoporsi a delle cure sperimentali...

Kubisuji ga Kanjiru Shunkan (2011): volume unico che vede protagonista una ragazza contesa dal suo ragazzo e dal suo fratellastro.

Koigogoro ni Hizamazuku Bokura (2011): ennesimo volume unico.

Junai no Lilith - Das Hexen Haus (2011): attualmente fermo al 3° volume, parla di una ragazza che ha perso la memoria e si ritrova a frequentare un prestigioso istituto, ma che nasconde dei segreti... (per più info visita la sezione)

Kindan Shinjuu (2013): è il primo josei della Sasaki ed è un composto unico volume.

Shachou to An An (2013): altro josei, ancora in corso di serializzazione.

DT no Ore ga (2013): è il primo seinen della mangaka ed è un volume unico anch'esso.

Opere presenti sul sito

Stile

La Sasaki si caratterizza per le tematiche erotiche molto spesso presenti nelle sue opere. I disegni sono per certi versi somiglianti a quelli di altre autrici che lavorano (o hanno lavorato) sulle sue stesse rivista, come Mayu Shinjo o Mashin Osakabe, ma si è evoluto negli anni, diventando molto più dettagliato e curato.