I Ragazzi di Hori High School

Mangaka Kanae Hazuki Voto
1 1 1 1 1 (8 Votes)
Genere e Traget Shoujo, School Life, Smut, Romance Giudizio

Mangaka Kanae Hazuki Voto
1 1 1 1 1 (8 Votes)
Genere e Traget Shoujo, School Life, Smut, Romance Giudizio

Trama

i ragazzi di hori high schoolRagazzi ribelli, sempre con un bastone in mano per fare a botte, e quando non sono in lotta si ritrovano tra le braccia di qualche donna... ecco i ragazzi di Hori High School, un intreccio di amori, amicizie e stranezze.

Dal carattere forte e burbero, Hayato è quello che più si distingue dalla massa, non solo per il suo caratteraccio ma anche per il suo essere "figo" tra le ragazze che, una ad una, sono infatuate di lui... ma una ragazza in particolare prova sentimenti ben più profondi della semplice cotta, Anna che lo ricorda, come un giovane premuroso e buono, sempre pronto a salvare i più deboli.

Ciò non toglie una forte frustrazione in Anna, che agli occhi di Hayato altro non è che una giovane piagnucolona, ciò scaturisce forte rabbia per lui tanto da buttarsi tra le braccia di un nemico di Hayato... Riusciranno i due a comprendersi fino alla fine?

 

 

 

 

Personaggi

Hayato

Hayato

Ragazzo dal carattere forte, sempre pronto ad attacar briga, diciamo il suo passatempo preferito insime al gironzolare intorno alle ragazze... ma dietro quest'animo burbero si nasconde una certa dolcezza per qualcuno in particolare...

Anna

Anna

Giovane ragazza che guarda da lontano il suo amico di infanzia Hayato... lo odia, ma in verità nutre un profondo amore, per chi da piccola la salvava sempre dalle angherie dei suoi coetanei.

 Riki

Riki

Giovane, che ha abbandonato gli studi per dedicarsi unicamente all'arte delle "botte"... maturo per alcuni aspetti per altri ancora lontano dall'essere un uomo completo.

Yazawa

Yazawa

Ragazza dedita alla sua esteriorità, "fidanzata" di Riki, ma con un interiorità che la porterà a guardarsi intorno, notando persone che definirebbe troppo lontane da sé...

Miyamoto

Miyamoto

Il ragazzo più intelligente della scuola, sembra essere quello più lontano a far parte della brigata della scuola di Hori High School, sia per aspetto estetico che per comportamento impeccabile, e anche per la sua mancanza di esternare le proprie emozioni... anche se alla fine si riscatterà!

Info

In Italia

1° Edizione

Ultimo numero uscito

Titolo:

I Ragazzi di Hori High School

Casa editrice:

GP Publishing

Inizio pubblicazione:

Gennaio 2012

Prezzo:

4.40 €

Status serie:

Conclusa (3 volumi)

Cover Italiane della 1° edizione:

In Giappone

Ultimo numero uscito

Titolo:

Horikou Hanemono Ranger

Casa editrice:

Akita Shoten

Rivista di serializzazione:

Renai Love Max3

Inizio pubblicazione:

2006

Status serie:

Conclusa (3 volumi)

Cover Giapponesi della prima edizione:

Opinioni

Opinioni dello staff di Shoujo Love
Storia:
Originalità:
Disegni:
Edizione italiana:

Scritte da Pirypò

I Ragazzi di Hori High School, manga della bravissima Kanae Hazuki, autrice di Say I love you, racconta in tre volumi, storie d'amore tra i più disparati ragazzi della citata scuola, identificando i diversi tipi di caratteri dei giovani maschi e di come si affacciano all'amore, chi con decisione, chi con prudenza, altri con dolce sorpresa, accompagnati, dalle tipiche ragazze descritte dalla Hazuki, fragili esternamente  ma realmente forti e di grande personalità.

Da un punto di vista narrativo, l'intreccio delle varie storie, ben organizzate, non lasciano spazio al lettore di soffermarsi o di bloccare la lettura, si legge di un fiato, le storie sono piene intriganti e ben descritte, anche le parti più hot, sono decisamente dolci, quasi una sorta di completamento delle varie vicende. I personaggi sempre ben caratterizzati e ben distinguibili tra di loro, con peculiarità proprie.

Graficamente, si nota l'eccezionale mano della Hazuki, che sa rendere perfettamente su carta ogni espressione, ogni stato d'animo con la sua maestria.

Consigliato ad un pubblico adulto che ha voglia di leggere tre volumi pieni d'amore.

Opinioni degli utenti
Opinioni (1)
dolce, divertente, sensuale...
jemanuele8891
dolce, divertente, sensuale...le storie sembrano non essere legate tra loro ma leggendo i volumi fino alla fine si ritrovano diversi personaggi, come Riki che si ritrova anche in "dammi il tuo amore", come sempre l'Hazuki nelle sue storie mette quel poco di piccante che le rende ancora più particolari

Aggiungi la tua opinione su questa opera

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Opinione:

Citazioni

 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Immagini & Co

Immagini a colori

Immagini in bianco e nero


Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti per essere sempre aggiornato sulle ultime novità del sito! ^__^

ISCRIVITI SUBITO