Osaerarenai!

Mangaka Nobu Wata Voto
1 1 1 1 1 (1 Vote)
Genere e Traget Shoujo, Smut, School Life, Romance, Comedy Giudizio

Mangaka Nobu Wata Voto
1 1 1 1 1 (1 Vote)
Genere e Traget Shoujo, Smut, School Life, Romance, Comedy Giudizio

Trama

Osaerarenai!Haruka Kisaragi, secondo anno di liceo, ha un cane; non ci trovereste nulla di male normalmente, ma se vi dico che il suo cane è un bellissimo e selvaggio ragazzo?! È proprio così infatti, il "cane" di Haruka si chiama Kai, è ed un amico d'infanzia della ragazza, dai modi selvaggi e irruenti. L'unica che riesce a fermare l'indole selvaggia di Kai è Haruka, e ci riesce con una semplice parola: stop! Quando Haruka grida "stop!", Kai si congela per tre minuti, in modo che la ragazza lo porti via dalle imbarazzanti situazioni in cui si caccia il ragazzo, imperterrito donnaiolo che corre dietro ad alunne e insegnanti XD! È proprio per questa ragione che Kai viene chiamato da tutti il cane di Haruka, ma questa situazione non rende felice la giovane ragazza; lei infatti, è da sempre innamorata del ragazzo,ma per un disguido successo anni prima, Haruka non è riuscita a diventare la sua ragazza, ma solo la sua "padrona". Tutto prosegue nella normalità (se così si può dire... ^^''), almeno finché una serie di avvenimenti porteranno ad una svolta nei sentimenti di Haruka... Come andrà a finire tra lei e il suo "cagnolino"?

 

Personaggi

Haruka Kisaragi

Frequenta il secondo anno di liceo; è una ragazza carina e allegra, e anche parecchio indecisa quando si tratta di Kai, il suo "cagnolino". Lei è segretamente innamorata del ragazzo, e ogni volta che Kai si mette ad amoreggiare con alunne ed insegnanti, lei lo blocca con il suo "stop!", che congela all'istante il ragazzo per tre minuti.

Kei Kagami

È il "cane di Haruka", conosciuto in tutta la scuola. È un bellissimo ragazzo, sexy and wild! XD Gli piace correre dietro alle ragazze, ma il suo cuore appartiene ad Haruka, ed è per questo che ha deciso di diventare il suo cane, obbedendole ciecamente. Sembra che anni prima, Haruka si sia dichiarata a lui, ma tra i due qualcosa è andato storto.

Info

In Giappone

Volume unico

Titolo:

Osaerarenai!

Casa editrice:

Shogakukan

Rivista di serializzazione:

Cheese!

Inizio pubblicazione:

2006

Status serie:

Conclusa (volume unico)

 

Scanlations

 

Questo manga è inedito in Italia, ma un gruppo scanlations lo traduce: scanduzioni.altervista.org

 

Opinioni

Opinioni dello staff di Shoujo Love
Storia:
Originalità:
Disegni:

Scritte da Kanan

Inizio con il dire che io adoro questo manga, me ne sono innamorata appena l'ho letto! La storia mi piace moltissimo, la trovo molto tenera e dolce, e anche spassosissima in certe situazioni XD! Trovo che pur essendo un volume unico, l'autrice abbia davvero fatto un bel lavoro, senza correre con la narrazione (cosa che si rischia molto solitamente, facendo opere autoconclusive). È senz'altro un manga originale (anche se potrebbe ricordare un po' Kimi wa Pet), con ottimi disegni e una bella storia. Lo stile di questa autrice mi piace davvero moltissimo, trovo che riesca a rendere i personaggi quasi "carnosi", vivi, non piatti, come certe mangaka. Il tratto è morbido e pulito,i personaggi rendono davvero bene ciò che pensano e le loro espressioni sono molto realistiche. Ottimo uso del retino, che rende ogni tavola speciale; molto belle anche le impostazioni e la regia delle tavole. Insomma, non trovo una pecca a questo manga! Forse solo il fatto che è un volume unico :P.

Opinioni degli utenti

Aggiungi la tua opinione su questa opera

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Opinione:

Citazioni

 

 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

Immagini & Co

Immagini a colori

 

Immagini in bianco e nero

 


Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti per essere sempre aggiornato sulle ultime novità del sito! ^__^

ISCRIVITI SUBITO