
Titolo originale: Bronze – Zetsuai 1989
Categoria: OVA
Genere: Drama, Mature, Psychological, School Life, Sports, Tragedy
Serie Collegate:
❤️ Bronze – Zetsuai Since 1989 ( OVA)
❤️ Bronze Cathexis Koji Nanjo (OVA)
Tratto da: Zetsuai 1989 di Minami Ozaki
Inedito in Italia 🇯🇵
Rating: 💛 Per un pubblico maturo
Voto: ND
Indice dei contenuti
Trama
Koji Nanjo ha tutto ciò che una persona può desiderare, bell’aspetto, ricchezza, una carriera pop di successo, eppure è infelice della sua vita. Una sera, dopo essersi ubriacato ed essere crollato in cima a un cumulo di rifiuti, viene salvato da un giovane che lo porta a casa con sé.

Questo ragazzo è Takuto Izumi, con un passato tragico alle spalle ed il sogno di diventare un calciatore professionista. Sopraffatto dalla gentilezza di Izumi, Koji, si innamora di lui.
Tuttavia, Izumi è intimidito dalla natura autodistruttiva di Koji ed è riluttante a ricambiare qualsiasi sentimento romantico. Riuscirà Koji a convincere Izumi che sono fatti l’uno per l’altro o le sue insicurezze finiranno per allontanarli?
Anime Giapponese
Titolo originale: Bronze – Zetsuai 1989
Titolo Kanji: 絶愛ー1989ー
Anno: 1992
Stato: Concluso, 1 episodio
Credits
Fonte consultata: Minami Ozaki, Bronze – Zetsuai 1989, Madhouse, 1992
Dipendente Shoujo da sempre, adora i manga introspettivi e romantici. Fan della Soryo e della Yazawa. Amante della grafica, del web e dell’informatica: per loro ha una vera e propria passione!
