È mancata Mia Ikumi

La famosa autrice di Tokyo Mew Mew è deceduta per un emorragia.

Il sito web ufficiale della rivista Nakayoshi di Kodansha ha annunciato che la famosa disegnatrice Mia Ikumi è deceduta il 7 marzo per una emorragia subaracnoidea . La sua famiglia ha già tenuto il funerale in forma privata.

Tokyo Mew Mew
Tokyo Mew Mew

Mia Ikumi ha fatto il suo debutto nel 1998 con l’opera Super Doll Rika-chan ed ha raggiunto l’apice del successo nel 2000 con Tokyo Mew Mew, a cui ha fatto da disegnatrice affiancata dalla mangaka Reiko Yoshida.


Credits

Fonte consultata ed Immagini: Anime News Network (sito in inglese)

Summary
Article Name
È mancata Mia Ikumi
Description
La famosa disegnatrice di Tokyo Mew Mew, Mia Ikumi, è deceduta il 7 marzo per una emorragia subaracnoidea.
Author
Publisher Name
Shoujo Love
Publisher Logo
About Marin

Dipendente Shoujo da sempre, adora i manga introspettivi e romantici. Fan della Soryo e della Yazawa. Amante della grafica, del web e dell'informatica: per loro ha una vera e propria passione!

Lascia un commento