
Titolo originale: Kin no Kuni Mizu no Kuni
Categoria: Movie
Genere: Comedy, Historical, Romance, Slice of Life
Serie Collegate: Nessuna
Tratto da: Kin no Kuni Mizu no Kuni di Nao Iwamoto
Inedito in Italia 🇯🇵
Rating: 💚 Adatto a tutti
Voto: ND
Indice dei contenuti
Trama

C’erano una volta due regni rivali, il Regno dell’Oro ed il Regno dell’Acqua, che non andavano d’accordo, quotidianamente litigavano per questioni insignificanti. Quando una disputa si trasformò in una guerra, le due fazioni stabilirono un’accordo tale da portare stabilità ad ogni nazione.
Saara, la principessa più bella del Regno dell’Oro diverrà la promessa sposa del ragazzo più intelligente del Regno dell’ Acqua, Naranbayar.
Mentre Saara e Naranbayar si muovono tra gli schemi di palazzo dei rispettivi regni, le loro strade convergono: mentre fingono di essere una coppia di sposi per proteggere la pace tra i paesi, si innamorano gradualmente.
Anime Giapponese
Titolo originale: Kin no Kuni Mizu no Kuni
Titolo Kanji: 金の国水の国
Anno: 2003
Stato: Concluso, 1 episodio
Credits
Fonte consultata:
Nao Iwamoto, Kin no Kuni Mizu no Kuni, MADHOUSE, 2003
Dipendente Shoujo da sempre, adora i manga introspettivi e romantici. Fan della Soryo e della Yazawa. Amante della grafica, del web e dell’informatica: per loro ha una vera e propria passione!
